Programmazione Culturale

La programmazione culturale è un capitolo importante della vita di una Fondazione che si propone di essere una "finestra aperta" sui grandi problemi della società contemporanea e in particolare di una grande città metropolitana ed europea come Milano.
In questa sezione intendiamo dare notizie su quelle iniziative effettuate negli ultimi due anni, ma soprattutto, desideriamo informare gli amici del sito su quelle in corso d'attuazione, soprattutto, per:
a)Cineforum in via Osoppo, 2 (angolo piazzale Brescia Milano) con l'indicazione di quei film di alta qualità proiettati in proiezione o programmazione per i prossimi mesi.
b)Teatro "Out Off" con spettacoli d'avanguardia, specialmente, per i giovani - in via Duprè, 4 Milano.
c)Dibattiti, conferenze, convegni, tavole rotonde, concorsi ed altre notizie sulle attività svolte negli ultimi due anni e su quelle future in programma nei prossimi mesi.